• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ma se Rocco Siffredi...

• Autore discussione Autore discussione igor
  • Data d'inizio Data d'inizio

igor

New member
venisse da voi e vi dicesse:

-Pinco Pallino non va per niente bene! Hai avuto troppo donne nella tua vita!-

Come vi sentireste?

Sareste arrabbiati?

Vi sentireste presi in giro?

Lo mandereste a quel paese?

fatemi sapere

ciao

igor
ps: potete usare anche Bill Gates che vi dice che siete troppo ricchi o De Niro che vi dice che avete fatto troppi film interessanti ecc.ecc.

questo lo hai scritto tu!

e lo hai pensato tu!

io ho solo fatto una domanda alla quale caro Antonio non hai risposto!

saresti arrabbiato?
saresti divertito?
saresti basito?
come saresti?

ciao

igor

ma com'è che t'è venuta in mente sta cosa? comunque mi piacerebbe potergli dire che è vero, ha ragione.......:p ;)

beh, non c'è dubbio, mi sta prendendo in giro :cool:

pssssssssst igor, il sole primaverile è forte dalle tue parti ultimamente??? con un cappellino comunque risolvi ;)

magari ci fosse il sole, dalle mie parti la mattina ci sono 5 gradi alla faccia de...pensa che ho un operaio che scende dalla montagna pistoiese e l'altra notte dalle sue parti ha nevicato!

ciao

igor

igor ha detto:
venisse da voi e vi dicesse:

Come vi sentireste?
A parte che non ho capito la domanda :confused:
Cioè Rocco direbbe a me che Pinco Pallino non va bene (per fare cosa ?) perché io ho avuto troppe donne? :confused:
Che ci azzecco io con Pinco Pallino?
Comuque, se lo dice lui dall'alto della sua esperienza (forse qualcuna, ma non tante, più di me ne avrà avuta :sborone: :D), non posso che ringraziarlo del consiglio (che poi continuo a non capire :p )

:hic:

io una *****, già mi sento male in confronto al mio amico Enzo che con le sue 88 in carriera mi decupla tranquillamente ;)

PS
ma la finite con sta storia del nano? è alto 1 metro e 74 ;)

ma la vogliamo smettere di parlare di nani e insaccati!

voglio solo sapere come vi sentireste se uno a caso di quelli citati (Rocco per quel che riguarda le partner, Bil Gates per quel che riguarda i soldi e De Niro per quel che riguarda la recitazione ecc.ecc.) dicesse che voi (noi mi ci metto anche io) siete meglio di lui nei rispettivi campi!

cioè hai avuto più partner di Rocco (forse se mi chiamassi Peter North o Gabriel Pontello), sei più ricco di Billone (questo non è possibile perché è l'uomo più ricco del mondo) o sei più bravo di De Niro a recitare!

Voglio solo sapere come vi sentireste, dove voglio andare a parare?
da nessuna parte è un "sondaggio d'opinione", le conclusioni traetele voi ma non esternatele qua!

Non vuole essere una discussione politica, si sta parlando di tutt'altro!
Si sta parlando di ciò che voi pensereste e come vi sentireste dopo un dialogo del genere!

ciao

igor

igor ha detto:
Non vuole essere una discussione politica, si sta parlando di tutt'altro!
Hai fatto bene a chiarilo, altrimenti qui ci bannano tutti :D
voglio solo sapere come vi sentireste se uno a caso di quelli citati .... dicesse che voi .... siete meglio di lui nei rispettivi campi!

Ritenta, magari al terzo tentativo ti capisco :p

Ma perché invece non ci racconti cosa ti è successo? :D

:hic:

Penso che, o mi stà prendendo per il **** o è fulminato o entrambi.

p.s. Non sò recitare, sono senza soldi, ma con Rocco andrei alla conta :sofico:

Ciao
Antonio

per fortuna non mi è successo niente, mi è solo tornata in mente una frase che diceva sempre il mio amico Ghislotti:D, volevo vedere cosa sarebbe successo se l'avessi spiegato a qualcuno!

Sornione facciamo così:
io prendo le parti di Rocco (immeritatamente ovviamente) e dico a te Sornione: Senti Sornione non va per niente bene, hai avuto troppe donne!

come la prendi?

ciao

igor
ps: vediamo se così capisci oppure se non c'è più sordo di chi non vuol sentire:D

Non vuole essere una discussione politica
Apparte il fatto che nessuno sta entrando in politica e poi se ti dicessi non so se ho i capelli bianchi perche me li faccio sempre a boccia che mi rispondi?
il nano è alto 2 metri ?
lo spacciatore è sparito? (sicuramente)
vedi la torre di pisa dritta?
hai mai visto un turbante consumato? se si che impressione ti ha fatto?
ma che c.... di domande fai?
forse psico ma propio psicologicamente avrebbero un senso ma......psyco carino anche se in bianco e nero vedilo :bimbo:

solarismody ha detto:
Apparte il fatto che nessuno sta entrando in politica e poi se ti dicessi non so se ho i capelli bianchi perche me li faccio sempre a boccia che mi rispondi?
il nano è alto 2 metri ?
lo spacciatore è sparito? (sicuramente)
vedi la torre di pisa dritta?
hai mai visto un turbante consumato? se si che impressione ti ha fatto?
ma che c.... di domande fai?
forse psico ma propio psicologicamente avrebbero un senso ma......psyco carino anche se in bianco e nero vedilo :bimbo:
non hai capito cosa voglio dire, pazienza!
a parte che Psycho si scrive così e poi non lo liquiderei con un carino, forse volevi dire Capolavoro assoluto!

ciao

igor