sasadf New member 26 Febbraio 2003 #2 Originariamente inviato da Michele Spinolo Ma avete visto la sua media post?!?!?! Clicca per espandere... ma ti sembra questo il modo? Ma che VOi?!?! sasadf
Originariamente inviato da Michele Spinolo Ma avete visto la sua media post?!?!?! Clicca per espandere... ma ti sembra questo il modo? Ma che VOi?!?! sasadf
sasadf New member 26 Febbraio 2003 #3 Re: Re: Ma sasadf è malato?!?!?! Originariamente inviato da MICHELE SPINOLO ........ Clicca per espandere... Della Serie: "SENTI CHI PARLA!" IL BUE CHE DICE CORNUTO ALL'ASINO! Ultima modifica: 26 Febbraio 2003
Re: Re: Ma sasadf è malato?!?!?! Originariamente inviato da MICHELE SPINOLO ........ Clicca per espandere... Della Serie: "SENTI CHI PARLA!" IL BUE CHE DICE CORNUTO ALL'ASINO!
rbnet New member 26 Febbraio 2003 #4 Oh sasadf, te l'hanno detto che con mozillone la tua firma non va a capo?
sasadf New member 26 Febbraio 2003 #5 Originariamente inviato da rbnet Oh sasadf, te l'hanno detto che con mozillone la tua firma non va a capo? Clicca per espandere... si, ma io con la signature sto in regola, che posso farci?!?! ciao sasadf
Originariamente inviato da rbnet Oh sasadf, te l'hanno detto che con mozillone la tua firma non va a capo? Clicca per espandere... si, ma io con la signature sto in regola, che posso farci?!?! ciao sasadf
M Michele Spinolo New member 26 Febbraio 2003 #6 sasà si parlava di media post: la mia è umana la tua...diabolica! E continui a perseverare! Uno di questi giorni faccio il conto di quanti post avrei con la tua media: di sicuro più di 2000!
sasà si parlava di media post: la mia è umana la tua...diabolica! E continui a perseverare! Uno di questi giorni faccio il conto di quanti post avrei con la tua media: di sicuro più di 2000!