• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

MA PERFAVORE !!!!

Micio

New member
Ieri, ascoltando il TG2 nei sottotitoli di introduzione ho letto una notizia che mi ha letteralmente sconvolto...........

" PARIS HILTON MORSA DAL SUO PROCIONE" :mbe:

Ma che C***o ce ne frega a noi poveri mortali, mi domando e dico e poi mi ridomando e mi rispondo, Sono notizie da TG ??!!

MA PERFAVORE !!!!!!!!!!!!!
 
Mi associo MICIO!
Ormai i TG stanno diventanto varietà da quattro soldi. Per non parlare di studio aperto....... L'unico TG che riesco ancora a guardare è il TG3 o a volte (ma molto meno) il TG2.
Per il resto della TV ho eliminato tutto, fa conto che nella saletta HT non ho nemmeno ricezione da antenne analogiche e digitali..... solo il lettore DVD.
Ciao.
 
slippo ha detto:
Mi associo MICIO!
Ormai i TG stanno diventanto varietà da quattro soldi. Per non parlare di studio aperto....... L'unico TG che riesco ancora a guardare è il TG3 o a volte (ma molto meno) il TG2.
Per il resto della TV ho eliminato tutto, fa conto che nella saletta HT non ho nemmeno ricezione da antenne analogiche e digitali..... solo il lettore DVD.
Ciao.

Come hai ragione...........................

Ci credono un ammasso di idioti e ignoranti, a cui interessano solo i fatti dei VIP che in realtà fanno schifo alla maggioranza della popolazione.

IO sono per il comitato del "NON PAGARE + IL CANONE RAI!"

Per non parlare poi delle notizie fasulle, Signori siamo veramente alla frutta. :rolleyes:
 
Micio ha detto:
" PARIS HILTON MORSA DAL SUO PROCIONE" :mbe:

Ma forse non ti rendi conto i quante informazioni ci siano in una notizia del genere, leggendo tra le righe:
  • Esiste qualcuno di "importante" che si chiama Paris Hilton
  • Paris Hilton esiste ancora
  • Paris Hilton ha un procione
  • Il procione è (era) ancora vivo, e non era una pellicia
  • I procioni mordono
  • Anche i "cosidetti" VIP (quanto è inutile sta sigla) incombono in "disavventure" da comuni mortali
  • Il TG2 dà informazione a 360°
  • Il TG2 è un tg filoanimalista (su chi sia l'animale poi si può discutere...)
  • Il TG2 vuole stare al passo di StudioAperto (sigh!)
... e chissà quante me ne sono sfuggite... :cry:

Comunque concordo che è una tristezza...
Mi ricordo che, qualche tempo fa, al TG (RAI) hanno interrotto un collegamento importante (anche perchè ricordo che mi interessava parecchio) con un inviato (ed era tipo la notizia di apertura) perchè non c'era tempo ed il tg doveva andare avanti... poco dopo lanciano un servizio di alcuni (!) minuti sul battesimo di un piccolo Agnelli (se non ricordo male)!!!!
Quante maledizioni ho lanciato :mad: ...
Forse dovrei aggiornare un mio vecchio post
 
Esprimo tutta la mia pena per l'accaduto.
Non per il morso, ma per chi ha avuto l'idea di riportare tale notizia al TG.

Ed anche per il procione ovviamente.
 
Ultima modifica:
Top