• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ma perchè tutti contro la BOSE ???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

clalombardo

New member
Tutti ne parlate male. Ma perchè?? a me il lifestyle 48 ed il v30 mi sono piaciuti...a parte il prezzo. Vorrei fare nella mia nuova casa (con sistema domotica ABB) un impianto HT e multiroom.
Sono andato a sentire il sistema bose e quello ad alti livelli mi è piaciuto.
Certo il prezzo fà paura. Ma allore cosa mi consigliate??
Vorrei installare un ottio HT nella sala cinema ed un server digitale A/V per poter inserire musica MP3, cd, DVD e BR e poterli ascoltare in ogni stanza della casa.
Considerando che devo fare almeno 6/7 ambienti per la diffusione sonora: cinema,cucina,camera letto,bagno,giardino e terrazzo (e forse camera bambini).
Bose puo' fare tutto questo e si puo interfacciare col BOSE Link anche con i sistemi domotica ABB e My TICINO. Be certo il costo si aggira intorno ai 6mila euro... ma altrimenti cosa???
CRESTRON??? IMAGE???'
Vi chiedo aiuto perch sono più confuso che persuaso....

Ultima modifica:
Perchè sono imparagonabili con onkyo klipsch b&w jbl rotel denon e compagnia.

Sono prodotti di fascia qualitativamente entry level ad un prezzo esoso...

Senza contare che molti kit ti precludono una buona resa delle medie frequenze....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.