• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ma lo devo x forza collegarlo al pc, il tw10h?

pidocchio

New member
ma lo devo x forza collegarlo al pc

ciao,ho comprato un tw10h,e penso di metterlo distante 4,5mt,troppo?poi volevo chiedere se è indispensabile collegarlo al pc.grazie

Ciao, il collegamento può essere con qualsiasi fonte....il "per forza" non esiste.

Diciamo che con un pc hai la possibilità di ottenere una qualità migliore ad un prezzo inferiore.

Infatti tra un buon lettore DVD ed uno scaler esterno andresti a spendere 2 o 3 volte quello che spendi con un htpc ben configurato.

Tutto qua ;)

ma io ho già un ampli denon,un dvd maranz,e casse dynaudio.quindi in collegamanto al pc serve solo per il dvd,pensavo che servisse a settare il proiettore.ciao
grazie

pidocchio ha scritto:
ma io ho già un ampli denon,un dvd maranz,e casse dynaudio.quindi in collegamanto al pc serve solo per il dvd,pensavo che servisse a settare il proiettore.ciao
grazie
.....mi sa che stiamo parlando 2 lingue diverse.....