• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ma le tv led alla fine come sono?

• Autore discussione Autore discussione RyuX
  • Data d'inizio Data d'inizio

RyuX

New member
Salve
Volevo acquistare una tv led per camera mia,per giocare con la ps3 ecc..pero sono abituato ai plasma panasonic..sostanzialmente volevo prendere un led dei vari che si trovano in offerta a 500 euro ecc solo che mi chiedo che qualita puo avere un led di quella fascia di prezzo...se e meglio lasciar perdere o meno..soprattutto per i videogames

Tralasciando la questione prezzo anch'io ho sempre avuto plasma ma sto cominciando a considerare i led dopo aver visto i nuovi Sony. Cmq se è solo per giocare con ps3 qualsiasi modello attualmente in sottocosto per me potrebbe andare bene

guarda io ho avuto entrambi i modelli anzi ad essere precisi i 3 modelli, lcd con lampade ccfl, plasma e indfine led.....tralasciando i gusti personali a livello tecnico per giocare i plasma sono nettamente migliori soprattutto se si gioca online in cui il lag è fondamentale....ti assicuro che ad esempio giocare a call of duty con un led il cui lag è circa 80 ms significa giocare al gatto con il topo e tu sei il topo malato , vecchio, e senza una gamba!

inoltre conta in che condizioni solitamente giochi, se di giorno in luce piena, oppure a tapparelle abbassate o alla sera, il plasma infatti ha una luminosità decisamente più bassa nonostante consumi in termini energetici il doppio o più

in conclusione se devi prendere un monitor il cui utilizzo è almeno 60% giochi restante tv e giochi perlomeno in penombra....tutta la vita plasma....in caso contrario beh va decisamente a gustise haiu bisogno di maggiori info chiedi pure

Speravo che nel 2013 i lag degli lcd led fossero buoni/ottimi..visto che e da anni che non uso un lcd..