Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Se bastano 120 hertz non dovrebbero andar bene anche tutte le tv che dichiarano trattare dai 200 ai 600 hertz, come ad esempio la Panasonic tx-p 50 v10 (600 hertz)?
non è la stessa cosa gli schermi sono nativi a 50/60 hz poi con delle interpolazioni di immagine si arriva ai valori che vedi (credo sia piu o meno cosi)
quoto simoard.. a oggi in italia non c'è ancora nulla 3d ready in commercio come tv.. escono a marzo aprile.. se guardi bene nei negozi vicino al 600hz c'è l'asterisco e la spiegazione...
In pratica il televisore ci mette un po' del suo, a quanto ho capito. Genera i tanto discussi e temutissimi artefatti, che tanta preoccupazione provocano a chi vuol vedere un po' di buon calcio in tv, o sport in generale... e a chi gioca. Spero di aver detto giusto, correggetemi se sbaglio.
Quello che non ho capito è perchè le riprese di una partita di calcio soffrano piu' di un film o di una normale ripresa fatta in uno studio o all'aperto.