• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ma insomma questo hitachi pd9700 .........

deepsound

New member
Ciao a tutti , nuovo utente registrato sul trampolino di lancio per nuove spese , rifare in pratica il "guardaroba" della sala.......
Ho seguito il lungo forum dell'Hitachi ( quanto tempo .... ma ben speso ) , e mi piacerebbe farne parte ma vorrei proprio sapere dove si può vedere all'opera il nuovo mostro , ma hitachi dà poche info dove sono esposti e che modelli sono esposti , sul sito cercando i rivenditori , sono ormai datati e non aggiornati ......
Con gran fatica ho trovato un pd 7200 esposto , e c'era pure una ragazza mandata da hitachi per sponsor , non vi dico poverina nè sapevo di più io........ , poi ho chiesto se era possibile vederlo all'opera con un qualche collegamento decente e qualche visione decente ....., ma niente da fare , sono rimasto lì quasi un'ora , ma o miei occhi hanno solo immaginato.....
un saluto e a presto per altre domande e risposte
ciiiaaoooo

che dirti purtroppo hitachi non promuove a dovere i suoi prodotti o la politica commerciale della stessa è orientata versi altri mercati. eppure hitachi è un colosso alla stregua di sony (basta fare unpo di ricerca su internet x accorgersene). io sono uno stracontento possessore di un pd7200 che reputo il plasma migliore in circolazione insieme al pioneer. considera che sono di roma e non l'ho mai visto da nessuna parte, eppure di centri commerciali ne ho girati, figuriamoci il 9700.
ti consiglio di vedere se qualcuno della tua città l'ha preso e di chiedergli di andare da lui, altrimenti credimi se prendi il 7200 o il 9700 vai alla grandissima, ma capisco che prima è necessario vedere con i propri occhi.
ciao

Sono molto pro hitachi , ma qualche giorno fà ho visto il pioneer sxe436 in alta definizione e devo dire che è stato qualcosa di impressionante , era sicuramente al meglio a livello di settaggi , colori , collegamenti ecc. ecc. , ma non mi convince per altre cose .
poi un'altra cosa che non capisco bene , sono le varie predisposizioni e collegamenti disponibile sui vari televisori , il 9700 ha 2 hdmi e questo risolverebbe parecchi problemi di collegamenti , pensando ad un possibile dvd e un decoder hd .
Però leggendo ed informandosi si viene a sapere che sono già arrivati allla versione 1.3 del collegamento hdmi , e tutta una serie di altre cose che sinceramente aancora non capisco .
Sempre in attesa di qualcuno può dire qualcosa sul 9700.
ciao

gurada paradossalmente a livello di collegamenti il 7200 è più versatile avendo sia hdmi che la dvi, in tal modo puoi utilizzarlo con tante fonti differenti

Ancora niente dai nostri amici possessori 9700 ????????

nel frattempo perchè sono meglio le connessioni del 7200 rispetto al 9700???
inoltre ma è possibile registrare con un dvd su sky tramite hdmi??
ciao e grazie come sempre

non ho detto che sono meglio, ho detto che il 7200 è più versatile avendo una hdmi e una dvi, differenza del 9700 che ha 2 hdmi. tutto là
se ho detto un acastroneria chiedo scusa

joe falchetto ha detto:
non ho detto che sono meglio, ho detto che il 7200 è più versatile avendo una hdmi e una dvi, differenza del 9700 che ha 2 hdmi. tutto là
se ho detto un acastroneria chiedo scusa

Un convertitore DVI/HDMI costa 13 €.