• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

ma in questa sezione "palestra" non di parla molto dell'argomento

Fede 93

New member
tutti che fanno prove qui.. su quote ecc.. come mai?? io cercavo un forum approfondito e questo mi sembra quello giusto.. ma non si parla molto dell'argomento :(

Scusa, ma non ho capito la tua domanda.

Tu cercavi un "Forum approfondito", bene, questo è un Forum dedicato a tutto il mondo Audio e Video e mi sembra che tali argomenti siano trattati sotto tutti gli aspetti, se hai dato un'occhiata a tutte le varie Sezioni: TV - Proiettori - Diffusori - Amplficatori - Accessori - ecc., avrai visto che esistono discussioni su tantissimi argomenti.

Non si parla moto dell'argomento
A quale argomento ti riferisci (sempre riferendosi a quelli concernenti l'Audio e il Video)?

Questa è semplicemente la Sezione dedicata agli utenti che vogliano impratichirsi nell'uso del Forum, magari perchè è la prima volta che usano Internet ed i Forum di discussione.

Se, ad esempio, vuoi fare delle prove su come inserire una immagine in un tuo intervento qui lo puoi fare senza alcun timore, sbagliando magari e riprovando.

Tu hai citato le quotature, infatti, come ben saprai, poichè per iscriverti hai dovuto leggere e dichiarare di accettare il nostro Regolamento, esistono alcune regole per farle, in questa Sezione puoi fare tutte le prove che vuoi e nessuno ti incolperà di aver violato il Regolamento, magari dandoti invece dei consigli.

Spero che tu non avessi creduto che questa Sezione fosse dedicata agli amanti di Palestre e Fitness. :D

Ciao