• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Ma il processore video....serve ancora????

Il Reba

New member
Messaggi
249
Località
Savona
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un processore video che mi interessa SOLO per migliorare la visione dei bluray.
Secondo voi, con una sorgente come l'Oppo 93/95 può ancora avere senso l'idea di frapporre tra questi e il proiettore un processore video?
Sto considerando il DVDO Edge, il Vp50 e il Cinescaler.
Mi metto nelle vostre mani per non spendere soldi inutilmente...
Grazie a tutti.
 
L Oppo 93 mi è arrivato ieri (devo ancora collegarlo)...fino ad ora con PS3 come lettore DB il salto che il cinescaler mi ha fatto fare con l x3 è stato notevole.

Soprattutto in termini di nitidezza e pulizia del quadro sembra un altro vpr...
 
Ti ringrazio per aver risposto. Se ti va mi fai sapere se l'Oppo ci mette del suo o se la resa è uguale a quella della ps3?
Grazie davvero:)
 
Quoto gli ultimi interventi...la spesa é impegnativa ma poi avrai la possibilità di calibrare il vpr come mai prima d'ora
 
Top