Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da Michele Spinolo
In effetti ormai dovremmo esserci...
Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
ora e' al CES (non al bagno)
Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
e' gia' on line l'indirizzo www.non ve lo posso dire.com , ma lo saprete presto![]()
. Io gia' sto gustando le prove (e che prove) del Magister. Munitevi di vigorosa connessione ainternet vedrete cose mai e mai viste a livello planetario. Se poi siete stati su Marte Giove Saturno o anche forse fuori della ns. galassia, allora forse, e dico forse, qualcosa del genere lo avrete visto.Di piu' non posso dirvi.
Originariamente inviato da sasadf
Già 600 interventi(in meno di 4 mesi!) e l'89% sono str****E!!!![]()
![]()
Ci vuole un pochino di tempo, ma spero venga benino
Originariamente inviato da Andrea Manuti
Body,
ho visto qualcosa che forse ti farà cambiare idea...
Comunque mi dispiace per il Sanyo PL-V1, ma mi pareva (solo a memoria e non si fa...) meglio il Panasonic.
Anch'io non vi posso dire molto di più, ma vi posso confermare che per noi appassionati di apparatidivarietecnologiedestinatiallavideoproiezionediimmaginisugrandeschermo ....... uffOriginariamente inviato da Gianni Wurzburger
Il Manutone non sta "fondando" una rivista, sia ben chiaro, io credo qualcosa di piu' (lo so ma non ve lo dico) ora e' al CES (non al bagno) e sta lavorando per voi.
Date tempo al tempo e' proprio per non fare una rivista che e' in ritardo di qualche giorno, e in verita' forse la colpa e' anche un po mia, comunque pazientate, anzi vi diro' di piu' così vi ar***pate un po, e' gia' on line l'indirizzo www.non ve lo posso dire.com , ma lo saprete presto![]()
. Io gia' sto gustando le prove (e che prove) del Magister. Munitevi di vigorosa connessione ainternet vedrete cose mai e mai viste a livello planetario. Se poi siete stati su Marte Giove Saturno o anche forse fuori della ns. galassia, allora forse, e dico forse, qualcosa del genere lo avrete visto.Di piu' non posso dirvi.
Originariamente inviato da gughi
Anch'io non vi posso dire molto di più, ma vi posso confermare che per noi appassionati di apparatidivarietecnologiedestinatiallavideoproiezionediimmaginisugrandeschermo ....... uffqualcosa di sensazionale è alle porte. Ci sarà un Manuti in forma smagliante. Ricordate i suoi articoli? Vi piacevano? Beh, allora immaginate MOOOLTO di più! E non solo.
Ho avuto il privilegio di vedere e leggere qualcosa in anteprima e....... questo è il mio commento![]()
![]()
.
Beh, direi che in quanto alla suspance state lavorando bene.... bravi! Giova': sei un maestro di marketing.....Originariamente inviato da Andrea Manuti
Quanto alla rivista, Andrea e Giovanni fanno i vaghi, ma ne sanno quanto me![]()
![]()
, e non sono i soli
![]()
!
Ci vuole un pochino di tempo, ma spero venga benino!