• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ma i titoli distribuiti da MEDUSA ?

Jimbo74

Active member
Ma tutti i titoli che in Italia sono distribuiti da Medusa, li vedremo prima o poi in HD/BR o cosa?

No perchè ad esempio "The Departed" è già stato annunciato in tutto il mondo in HD, da noi arriverà in 3 edizioni differenti ma tutte in semplice dvd.....dobbiamo buttarci all'estero a discapito della traccia ita o cosa?

E classici tipo "Il Signore degli Anelli", annunciato in questi giorni in USA sempre in HD, qui?????????

Jimbo

Tonypedra ha detto:
Guardando in giro su Internet non si trova niente su Medusa quale dei due formati abbia scelto...

Si ok, la mia domanda era più che altro per capire se ha intenzione sì o no di darsi anche lei all'alta definizione, come CecchiGori & Eagle, indipendentemente da quale formato scelga, o se ci dovremo attaccare...

Jimbo

Jimbo74 ha detto:
Si ok, la mia domanda era più che altro per capire se ha intenzione sì o no di darsi anche lei all'alta definizione, come CecchiGori & Eagle, indipendentemente da quale formato scelga, o se ci dovremo attaccare...

Jimbo

Per ora niente HD per Medusa

Io credo che l'Italia patirà molto la vincita del Blu Ray e che quindi prima di vederlo qui in Italia il costi di produzione dovranno scendere un bel pò...

Melkor ha detto:
Io credo che l'Italia patirà molto la vincita del Blu Ray

Si vabbè: invece di riproporre tesi trite e ritrite e riaprire un 3d così vecchio potreste controllare..... (magari proprio tramite l'ottimo 3d di Jimbo): The Departed è in uscita a giorni in BD.

No problem, a breve il PresDelCons approverà una legge in base alla quale le case di distribuzione il cui nome inizi per M e termini per A abbiano il rimborso delle spese di produzione dei dischi ad alta definizione; le nostre tasse dovranno pur servire a qualcosa, o sbaglio? :D

Comunque volevo dirvi che Rush Hour 3, anche se molti lo ignorano, è distribuito da Medusa, inoltre anche Rec, in uscita su BD fra un paio di mesi, anche se marchiato Mediafilm, dovrebbe essere distribuito da Medusa. Il mese prossimo uscirà The Departed, anche se in minima parte, Medusa qualcosa sta facendo. Quelli che dovrebbero darsi una sonora svegliata dovrbbero essere Cecchi Gori e soprattutto 01 Distribution. Io oramai ho perso la speranza di godermi La Bussola d'Oro in HD ed in italiano, sicuramente bisognerà rivolgersi al mercato UK :'(

Forse in Spagna. In Italia si occupa di tutto Mediafilm e tutti i film di quest'ultima sono distribuiti su DVD da Medusa, hai presente film come Freddy Vs. Jason o Frailty? Basta controllare sulle cover per ritrovare il logo Medusa.

Non avrebbe più senso farlo uscire per un mercato ormai morto come quello HD DVD, è probabile che a questo punto esca in Blu-ray. Non dico che sia una garanzia, ma almeno si venderebbero un cospicuo numero di copie.

non sarei d`accordo, se i lettori ci sono perche` non farlo uscire? infatti la medusa lo ha fatto, come ho postato in un`altro thread. ma nessuno dei due mercati e` veramente grande non dobbiamo farci illusioni. sopratutto per i film piu` o meno artistici.

guardate ragazzi che l'HD-DVD de La sconosciuta è uscito giusto l'altro giorno, tra l'altro al prezzo di 9,90€ (probabilmente il numero di copie è piuttosto esiguo).

Ciao :)

Correggo quanto da me detto sopra, l'ho ordinato a 9,90 da dvd-store.it anche se al momento non lo hanno in magazzino (riordino).

Giustamente,essendo "Sconosciuta",risulta dispersa...tra l'altro e' uno dei pochi film in cui l'abbiocco mi ha colto in sala,dunque niente rimpianti.