Ma i plasma non HD esistono ancora ?

tenkan

New member
Uffa,

Sto facendo fatica a trovare un plasma che non sia HD.
Ho già un NEC VP5 (853*480) con cui mi trovo benissimo.

Devo comprare un altro tv ma più piccolo, diciamo intorno ai 32" max 37"

Non voglio, l'alta risoluzione, visto che usandolo solo per vedere il digitale terrestre farebbe schifo.

Ho cercato in giro ma ormai si trovano solo pannelli (plasma o lcd) con risoluzione 1024 o superiori.

possibile ? ma un bel sito che paragoni tutta l'offerta attuale esiste?

grazie per l'aiuto
 
Ti assicuro che un buon plasma anche hd ready può visualizzare bene un immagine a risoluzione standard, a patto chiaramente che il segnale sia decente. [..CUT..]
 
Ultima modifica da un moderatore:
tenkan ha detto:
...Devo comprare un altro tv ma più piccolo, diciamo intorno ai 32" max 37"

Non voglio, l'alta risoluzione, visto che usandolo solo per vedere il digitale terrestre farebbe schifo...

Se vuoi spendere poco (e bene) e vedere bene il digitale terrestre e i canali TV analogici (e pure i DVD, se ti interessano) ti consiglio un bel plasma da 37" (se vuoi un 32" ti tocca prendere un LCD, ma per uso TV gli LCD è meglio se li lasci perdere, a meno che tu non voglia svenarti per comprare modelli di fascia alta...), anche un HD-Ready. Io ho un Panasonic 37PV60 (1024x720) e mi trovo molto bene sia con i DVD che le trasmissioni TV (purché il segnale sia buono, chiaramente). Così, se mai un giorno ti verrà l'interesse per l'alta definizione o ci vorrai attaccare il PC o qualche consolle (PS3, Xbox 360) potrai sfruttare tutte le possibilità che vuoi.
 
Non avendo indicato ne modelli ne prezzi non credo di aver tentato una vendita, forse di aver sondato una possibile strada. comunque sono un utente del forum e devo accettare regole e decisioni anche se in questo caso un avvertimento forse poteva bastare.
Ritornando sull'argomento ribadisco che sui plasma hd ready, io ho l'esperienza diretta di un pana 37 pv60 un segnale terrestre digitale di buon livello permette una visione + che godibile
 
guidopater ha detto:
comunque sono un utente del forum e devo accettare regole e decisioni anche se in questo caso un avvertimento forse poteva bastare.
Pare proprio che questo regolamento non si voglia leggere.

B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP).

due giorni di sospensione.

Paolo
 
Top