• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Ma Gli Lcd Sono Piatti?

vincenzomary

New member
Messaggi
217
ho un samsung le32r51b, ma sembra che lo schermo non sia perfettamente piatto, anche i sottotitoli "tipo sky tg24" tendono a curvarsi durante lo scorrimento. è una mia impressione, oppure il tv ha qualche problema. grazie
 
Puoi tranquillamente cambiare il formato di visione dal telecomando, fai qualche prova e trova quello che piu' ti soddisfa.

Bye
 
Top