• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Ma esiste un Samsung PS50A5586?

forewall

New member
Ero da mediaweorld e ho visto questo tv che davvero faceva la sua bella figura e costava abbastanza poco vista la taglia: poi sono andato a cercare in giro nel web ma non lo trovo: ho sbagliato a copiare qualche letterina del modello?
E se avete almeno capito com'è, è un buon tv? Ha la cam per il dtt a pagamento? Come rende con dvd, tv ecc?

Samsung 50"

Ciao, credo che tu abbia aggiunto una cifra in piu'. Dovrebbe essere Samsung PS-50A558. Io l'ho ordinato lo scorso giovedi' e mi e' da poco arrivato il msg dell'avvenuta spedizione. Speriamo bene.!!
Per il prezzo controlla su shoppydoo.it i vari fornitori e regolati di conseguenza, potrebbero essere piu' bassi di MW. Ciao Antonio

Quattroporte95 ha detto:
Ciao, credo che tu abbia aggiunto una cifra in piu'. Dovrebbe essere Samsung PS-50A558. Io l'ho ordinato lo scorso giovedi' e mi e' da poco arrivato il msg dell'avvenuta spedizione. Speriamo bene.!!
Per il prezzo controlla su shoppydoo.it i vari fornitori e regolati di conseguenza, potrebbero essere piu' bassi di MW. Ciao Antonio

A quanto l'hai trovato? Poi quando ti arriva magari posta le tue impressioni...