• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ma dove si vendono o si visionano i proiettori tritubo??

IoYeti

New member
Sono fresco dell'ambiente, o per meglio dire, sono un audiofilo ancora entusiasta dello stereo valvolare con vinile.

Mi incuriosisce molto la possibilità di acquistare un videoproiettore tritubo. Ma sull'avs forum e su altri siti ho letto che ormai "non esiste più un vero e proprio mercato per questa tecnologia di proiettori, soprattutto dopo che la Barco è stata acquisita dalla dreamvision".

Ebbene io abito in provincia di Napoli, c'è qualcuno che mi saprebbe consigliare un sito internet, una sala di ascolto, un negozio, o qualsiasi altra cosa dove poter vedere da vicino (ed annusare anche il prezzo) di questi famosi tritubo?????????

Grazie a tutti!

chiedi e ti sara' dato :D
e' vero, la tecnologia crt e' stata data per spacciata, ma ad oggi dovrebbe essere ancora la migliore in circolazione, sul forum ci sono molti napoletani tritubisti (come me).
Magari si organizza un raduno ;)

Discorso generale: visionare tritubo, al di fuori di abitazioni di appassionati nelle quali sono installati, è sempre più raro...
Anche al Top Audio & Video di settembre a Milano c'erano pochi esemplari.
Quindi ha ragione Gianni: meglio farlo organizzando un raduno.
Ciao!
C.

IoYeti ha scritto:
Sono fresco dell'ambiente, o per meglio dire, sono un audiofilo ancora entusiasta dello stereo valvolare con vinile.

Mi incuriosisce molto la possibilità di acquistare un videoproiettore tritubo. Ma sull'avs forum e su altri siti ho letto che ormai "non esiste più un vero e proprio mercato per questa tecnologia di proiettori, soprattutto dopo che la Barco è stata acquisita dalla dreamvision".

Ebbene io abito in provincia di Napoli, c'è qualcuno che mi saprebbe consigliare un sito internet, una sala di ascolto, un negozio, o qualsiasi altra cosa dove poter vedere da vicino (ed annusare anche il prezzo) di questi famosi tritubo?????????

Grazie a tutti!

Ciao prova a guardare qua, lo puoi contattare anche telefonicamente e' una persona veramente cordiale ciao.
http://www.homecinemasolution.it/prodotti.php?cat=

Gianni Wurzburger ha scritto:
chiedi e ti sara' dato :D
e' vero, la tecnologia crt e' stata data per spacciata, ma ad oggi dovrebbe essere ancora la migliore in circolazione, sul forum ci sono molti napoletani tritubisti (come me).
Magari si organizza un raduno ;)

Confermo tutto!!! :cool:

E sono anche pronto per l'eventuale raduno :D

Ciao

Baron