• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ma component nessuno ce l'ha?

Salvelox a tutti, io sono in attesa di acq un DTT e aspettavo uscisse qualcosa con component.Esiste in commercio o dovro' aspettare la fine dei contributi per vederlo prodotto.?:D

excaliburciccio ha scritto:
Salvelox a tutti, io sono in attesa di acq un DTT e aspettavo uscisse qualcosa con component.Esiste in commercio o dovro' aspettare la fine dei contributi per vederlo prodotto.?:D

Non esistono lettori con uscite component. Non credo che un'eventuale implementazione sarebbe molto costosa, il fatto che il mercato, a parte noi quattro gatti, non le richiede (IMHO).

Re: Re: Ma component nessuno ce l'ha?

erick81 ha scritto:
Non esistono lettori con uscite component. Non credo che un'eventuale implementazione sarebbe molto costosa, il fatto che il mercato, a parte noi quattro gatti, non le richiede (IMHO).

Anche a me risulta che sia proprio così :( .

Il Nokia 350T,di prossima uscita, ha la scart commutabile RGB/Component.I problemi con Nokia però stanno nella pigrizia degli aggiornamenti SW per cui comprare tale prodotto è rischioso(io mi sono lasciato incantare,a suo tempo dal 9500,e ora dal 9902 per cui ne so qualcosa).
Ciao Franco.

component

credo che fra non molto saranno disponibili e una delle case di costruzione hardware sarà la humax a dotare i suoi gioelli di uscite component.;)

gfr ha scritto:
Il Nokia 350T,di prossima uscita, ha la scart commutabile RGB/Component.I problemi con Nokia però stanno nella pigrizia degli aggiornamenti SW per cui comprare tale prodotto è rischioso(io mi sono lasciato incantare,a suo tempo dal 9500,e ora dal 9902 per cui ne so qualcosa).
Ciao Franco.

E' proprio questo il discorso, pochi discutono le potenzialità hw dei prodotti Nokia (9500, 9701s, ...), ma è il software che lascia a desiderare!

Il Nokia 310T sta facendo smadonnare tutti i proprietari per via del mancato aggiornamento software (quasi tutti gli altri decoder, anche di marche poco conosciute, hanno ricevuto l'aggiornamento già da un mese)!