Ma ci sono stati dei problemi?

Paolo UD ha scritto:
non riuscivo a connettermi e sono andato in crisi di astinenza :D
mandi
Paolo
Pensa che fortuna io... Non ho avuto un attimo di tempo fino ad adesso e scopro che il forum è stato giù (a giudicare dagli orari dei post) per molte ore....:eek: :eek:
Sarei andato in astinenza anche io!!!!!:D

Re: Re: Ma ci sono stati dei problemi?

maurocip ha scritto:
Pensa che fortuna io... Non ho avuto un attimo di tempo fino ad adesso e scopro che il forum è stato giù (a giudicare dagli orari dei post) per molte ore....:eek: :eek:
Sarei andato in astinenza anche io!!!!!:D
Eheh
Io Max cominciavamo a pensare che stessero boigottandoci il Raduno :D
Tutta la mattina che non funziona e ha ripreso da poco :eek:

un problema di nds a quanto scrive Paolo corsini su hwupgrade :)

dice che se tutto va bene entro qualche ora tutti dovrebbero poter rivedere il forum :)

auff!!! le email tra me e supercioli si sono sprecate... ma quanti saranno? 28, 27? boh! che facciamo? ecc. ecc. :D

Finalmente!!!
Non ne potevo più :mad: ... è da stamattina che provo a connettermi :mad: ...
Ed ecco che ho capito che il "nostro" AV Forum è più tremendo del tabagismo, quanto a dipendenza :D :D .

lanzo ha scritto:
DNS

lapsus ehehe

no niente lapsus... volevo scrivere dns ma quando provo a scrivere velocemente faccio sempre un sacco di errori (sarò dislessico oppure dovrei frequentare un corso di dattilografia :D)... il mio errore più tipico è "osno" invece di "sono"

Guren ha scritto:
un problema di nds a quanto scrive Paolo corsini su hwupgrade :)

dice che se tutto va bene entro qualche ora tutti dovrebbero poter rivedere il forum :)

eheh GUREN ormai con SKY ti stai convertendo !!!

DNS non nds !!!

:o :D :D

edivad82 ha scritto:
io? :D no no :D si è...ehm ehm...sistemato tutto da solo, vero Emidio? :D

per un attimo ho temuto il peggio...
sai dopo le foto di quando avete tinteggiato la sede e il filmato con te che lavori per la premiazione dei modder di hwupgrade pensavo ci avessi preso gusto a lavorare :eek::D (va a finire che i criceti del server dovranno cercarsi un secondo lavoro)