• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

M86samsung o Sony Bravia40W?

scarpallaccia

New member
ci siamo..dopo aver letto di tutto e di più su questo forum sono arrivato al dunque...ordino il tv-lcd domani e vorrei sapere:
premesso che opterei per l'm86 samsung, visti i piccoli problemi che ancora presenta questo full-hd, avendo come alternativa (STESSO PREZZO) la possibilità di prendere LCD BRAVIA KDL-40W2000,
vorrei sapere: VOI CHE FARESTE???

ciao e grazie,

Ivan

Ultima modifica:
scarpallaccia ha detto:
VOI CHE FARESTE???

Ciao Ivan.
Per prima cosa io cambierei il titolo alla discussione prima che venga spostata in off topic. Che ne dici? Così è decisamente contro il regolamento:

2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;

Vai in Edita > Avanzate e cambia il titolo del primo post, poi un moderatore farà il resto aggiornando il titolo principale della discussione.

Buon acquisto;)

Ivan, scegli l'M86, a parità di prezzo non avrei dubbi (prenderei il Sony al posto del Samsung se fosse il 40X e non il 40W)

iaiopasq ha detto:
Ciao Ivan.
Per prima cosa io cambierei il titolo alla discussione prima che venga spostata in off topic. Che ne dici? Così è decisamente contro il regolamento:

2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;

Vai in Edita > Avanzate e cambia il titolo del primo post, poi un moderatore farà il resto aggiornando il titolo principale della discussione.

Buon acquisto;)

fatto!!scusate tutti.....
qualcun altro può dire la sua??
ho visto il nuovo servizio assistenza proposto da samsung e forse questo fa pendere la bilancia verso l'm86..che dite??

io la penso come pyo.

avrei dei dubbi se fosse il 40x, ma col 40w....io opterei per il samsung visto che i problemi son quasi tutti risolti e la samsung si è dimostrata una ditta molto seria

scarpallaccia ha detto:
fatto!!scusate tutti.....
dato che sei dietro a studiare il regolamento:

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

:rolleyes:

Paolo

Fatto!

SAMSUNG Televisore LCD LE40M86BD + Cavo HDMI maschio / maschio - 2 m (KCV540G) + Kit di pulizia + consegna 24h

l'ho avuto a 1.580 (iva compresa)

ora inizio ad incrociare le dita....
dovrebbe arrivare dopodomani
poi vi riporto tutti i dati ed i test che riesco a fare
con la formula 15gg soddisfatti o rimborsati, alle brutte passo al sony...

GRAZIE A TUTTI,

Ivan