l'uomo senza ombra 2

• Autore discussione Autore discussione pomo
  • Data d'inizio Data d'inizio

pomo

New member
penso uno dei film piu insulsi della storia dell'umanità
Penso che christian slater per la sua partecipazione abbia preso 16 euro di compenso.. appare circa 9 secondi in tutto il film.
film semplicemente agghiacciante. :cry: :muro: :doh: :ncomment: :grrr: :hic: :tapiro:
2,5 euro buttati.
Scusate lo sfogo ma spero di mettere in guardia chi non trovando nulla al noleggio non pensi "ma si dai, vediamo com'e".. dirigetevi verso qualsiasi altra attivita: mettete in ordine la cantina, gli armadi, toglete la ruggine dalla ringhiera...qualsiasi altra cosa

anche io ero tentato a noleggiarlo , avendo visto il primo ben fatto e con effetti speciali spettacolari .

poi mi sono chiesto del perche' non e' stato pubblicizzato a dovere,
ora ho capito il perche' .
:D

OT:
certo che e' pazzesco pensare a quanto costa un film, quanto impegno ci vuole, quante settimane di riprese, quante centinaia di persone coinvolte (basta guardare i titoli di coda) e poi.... il frutto di tutto questo sforzo non vale neanche 1,50 € di noleggio....
Ed ultimamente succede sempre piu' spesso...
Mah..

WillyWonka ha detto:
OT:
certo che e' pazzesco pensare a quanto costa un film

Occhio, questo (come, credo, Starship Troopers 2) è un vero e proprio B-movie, realizzato in quattro e quattr'otto, recuperando solo il franchise del nome del primo e non destinato alle sale cinematografiche ma direttamente al mercato Home Video, un po' come certi film di arti marziali anni '80 che - se qualcuno se li ricorda - passavano in seconda serata sulle TV private, giusto buoni per quattro risate...

Ciao, Edo