• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Lunghezza cavo hdmi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

m__jona

New member
Messaggi
1
Salve A tutti

Vi chiedo se potete darmi una risposta su un mio problema.

Ho un PC con uscita hdmi su cui gira vista media center.
Vorrei tenere il PC in una stanza e il TV AL PLASMA HD Ready (LG 42 PC1RR) in un altra.

Qui sorge il problema devo fare passare il cavo HDMI nelle canaline e la distanza e di circa 15 metri.

E' possibile oppure ho bisogno un booster/repeater hdmi.

Se si. Qualcuno sa indicarmi un cavo HDMI con il connettore facilmente staccabile e riattacabile (il connettore passa a fatica nelle canaline).

CIAO E grazie in anticipo

J.F. Sebastian
 
di lunghezza di cavi HDMI se ne è parlato in abbondanza, fai una ricerca in merito, soprattutto nella sezione accessori dove si parla di cavi.
Inoltre, che io sappia, non esistono con presa da staccare e riattaccare per farla passare nelle canaline, l'unica è far passare il filo e di risaldare la presa dopo. Anche di questo trovi molte discussione nella sezione autocostruzione.
discussione chiusa
grazie, ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top