Simo81
New member
E' stata un'impresa noleggiare il dvd (forte richiesta...), ma alla fine ci sono riuscito
ed ho appena finito di vederlo...
Veniamo al dunque:
ho trovato il film piuttosto interessante e ben interpretato: la trama, ben realizzata, non è mai noiosa e fa trascorrere un'ora e mezza piuttosto velocemente.
Per quanto riguarda il video, nulla di esaltante:
nessun difetto eclatante, ma i contorni non sono dei migliori (vedi i volti...) ed un po' più di dettaglio non avrebbe guastato; niente comunque di fastidioso.
Nonostante ciò, merita una sufficienza piena.
L'audio è invece molto buono:
caratterizzato da un livello di registrazione abbastanza elevato, poggia su un ottimo comparto frontale, ricchissimo di dettaglio.
I surround sottolineano in mainera "soft" gli effetti di ambienza ed in alcune scene intervengono con molta decisione...
Il sub non deve sudare molto, ma in alcuni frangenti si fa sentire bene
Per gli amanti del genere storico leggendario, assolutamente da vedere
.
Ciao, ciao
Veniamo al dunque:
ho trovato il film piuttosto interessante e ben interpretato: la trama, ben realizzata, non è mai noiosa e fa trascorrere un'ora e mezza piuttosto velocemente.
Per quanto riguarda il video, nulla di esaltante:
nessun difetto eclatante, ma i contorni non sono dei migliori (vedi i volti...) ed un po' più di dettaglio non avrebbe guastato; niente comunque di fastidioso.
Nonostante ciò, merita una sufficienza piena.
L'audio è invece molto buono:
caratterizzato da un livello di registrazione abbastanza elevato, poggia su un ottimo comparto frontale, ricchissimo di dettaglio.
I surround sottolineano in mainera "soft" gli effetti di ambienza ed in alcune scene intervengono con molta decisione...
Il sub non deve sudare molto, ma in alcuni frangenti si fa sentire bene
Per gli amanti del genere storico leggendario, assolutamente da vedere
Ciao, ciao
Ultima modifica: