urbiferri@tiscali
New member
ho perso tutti i tuoi numeri,mi chiami,perchè alla fine hai scelto epson svelami il tuo segreto Auguri.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ok, ci fidiamo di AF per l'effetto Hulk, mi sta bene (per altro difetto sporadico e considerato di nessuna importanza).lucalazio ha scritto:
Sicuramente da evitare per il VB, lo "sfocato" e l'effetto Hulk sui segnali interlacciati (leggete AF e ditemi se non si tratta di Hulk.......quel difetto che dicono di aver visto) il Panny 500.
Debbo constatare che lo smoothschifo non ti avrebbe impedito di ricomprarti il 300 qualche settimana fa.....lucalazio ha scritto:
Lo smoothschifo è riconosciuto da molti, e basta leggere thread vecchi ma anche alcune prove sulle riviste che lo dicono senza farlo passare per vero difetto, come il responsabile della perdita di dettaglio, cosa importantissima in un vpr.
Sinceramente con una matrice 1280x720 mi chiedo a cosa serva lo smoothschifo............
Il VB c'è ed è innegabile.
Al prossimo round![]()
Ciao, Luca.