L'ottavo di Tim Burton e Depp: Dark Shadows

Sinceramente ST mi ha un po' deluso. sarà perchè sopporto poco il cantato nei film. speriamo che in questo nuovo lavoro non ce ne sia affatto

Invece a me e' piaciuto,nonostante non sopporti il cantato nei film.Ad esempio sotto questo aspetto Hairspray mi ha mandato al manicomio.Ma ST mi e' piaciuto.Certo,il loro capolavoro rimane Ed Wood,Imho.

Davvero! Bravo, per carità, ma basta! Un conto è avere uno stile personale, un conto è fare film con lo stampino!

Io lo stampino non lo vedo affatto,e' piuttosto uno stile di fondo che e' inconfondibile.Piuttosto non capisco tanta avversione verso Sweeney,io ho trovato Wonka molto piu' moscio.

giangi, nessuna avversione se non quella per il cantato nei film.

HairSpray è un discorso diverso: è un vero e proprio musical con vere e prorpie canzoni (e relativi balletti) non una narrazione cantata come quella di ST.
ad ogni modo ci stiamo allontanando dall'argomento principale ;)

Per me è una gran bella coppia... Almeno i film realizzati sin'ora spaziano come genere e non risultano poi "monotoni"!!
Beh, poi i gusti sono gusti...

anche io non vedo l'ora che esca Alice nel paese delle meraviglie (xkè dobbiamo sempre aspettare così tanto???)
!!!!Cmq Johnny è sempre grandioso, sono sicura che non deluderà nessuno!!!