• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Loghi Next e NG

bigno

New member
Finalmente qualcuno ha capito, avete visto i loghi dei canali 150 e 404 sono piccolissimi, ci vuole tanto a fare anche sport e cinema così per non stampare i plasma, ma chi ha deciso di farli così?
Non possiamo fare niente?

Anch'io ho pensato ieri la stessa cosa: immagino però che i loghi di Sky Cinema HD e Sport HD dovrebbero avere per Sky lo stesso "look" degli altri canali dello stesso tipo (dal 200 al 399).

Forse si potrebbe chiedere a Sky di farli più piccoli, più o meno delle stesse dimensioni dei punteggi delle partite del mondiale, oppure di farli "semi-trasparenti".

Tra l'altro, vedendo NG, ho capito quanto mi diano fastidio i loghi! :mad:

Tra l'altro, vedendo NG, ho capito quanto mi diano fastidio i loghi! :mad:[/QUOTE]

Nel senso che è talmente piccolo che non lo vedi o cosa?

Più che ridotti in dimensioni (che comunque sarebbe apprezzato e opportuno) dovrebbero smetterla con i loghi bianchi. Sul mio Pio temo di avere un burn in del logo del canale 207... Purtroppo non me ne sono accorto. L'ho notato solo dopo aver visto la semifinale italiana :cry:

Poi ho fatto una settimana continuativa di effetto neve, ma niente. L'impronta è rimasta.
Dopodichè ho visto la finale spostando tutta l'immagine in modo che risultasse il logo pià in alto. E anche li è rimasta la ritenzione.

Dopo di che anche robot, ho spostato il logo. E di nuovo ritenzione.
Che palle...
Spero che prima o poi spariscano... e che non si tratti di un danno permanente...

g

bigno ha detto:
Finalmente qualcuno ha capito, avete visto i loghi dei canali 150 e 404 sono piccolissimi, ...
S', ma piccolo in quel modo in SD risulterebbe piuttosto confuso, più giusto semmai ricorrere alla trasparenza, avete presente il logo della CBS? Che meraviglia!

Mi ha appena contattato sky per il discorso dei loghi, sapete cosa mi hanno detto: che è un problema dei plasma non di sky, bene eccoci serviti!

bigno ha detto:
Mi ha appena contattato sky per il discorso dei loghi, sapete cosa mi hanno detto: che è un problema dei plasma non di sky, bene eccoci serviti!

come sempre sky molto attenta alle esigenze dei suoi clienti:fuck:

bigno ha detto:

speriamo che sia solo una delle tante risposte delle zelanti signorine del call center

Guardate che piccolo o grosso che sia (il logo :D ) il rischio stampaggio c'è sempre.
I casi sono 2:
1) levano i loghi (seeeeeeeee)
2) Fanno cambiare ciclicamente posizione al logo (più plausibile)

Io ho chiamato prima Sky (come detto in altra discussione) e mi è stato detto di scrivere una mail che poi loro raccolgono i vari suggerimenti.

Cosa che ho fatto, scritta mail, aggiungendo alla fine che se non verranno presi provvedimenti a riguardo disdico abbonamento.
Consiglio a tutti di fare altrettanto.

bigno ha detto:
...sapete cosa mi hanno detto: che è un problema dei plasma non di sky, bene eccoci serviti!
Ma che str..zi! Ma cosa gli costa implementare la trasparenza ???

@55AMG:
Mi sà che hai ragione! Manderò una mail pure io (anche se ho un LCD).;)

Ultima modifica:
55AMG ha detto:
Giform abbi pazienza che col tempo poi vanno via ;)

Speriamo...
Guarda comunque ho appena scritto a Sky spiegandogli sia il problema dell'HDCP che del ridimensionamento/trasparenza dei loghi.
Grazie dell'incoraggiamento :rolleyes:

g