• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Loewe Art 48

frazzngarth

New member
buongiorno a tutti!

scrivo per chiedervi una opinione sul televisore 4K della Loewe da 48 pollici con hard disk da 1tb integrato.

qualcuno ce l'ha o ha qualche parere da darmi?

grazie mille!

edit: mi sono sbagliato, in realtà il TV con l'hard disk integrato è il modello Connect, non Art!

Ultima modifica:
A cosa ti serve un hard disk integrato ? , piuttosto come primo fattore devi cercare la qualità del pannello , tutto il resto è secondario :) .

A cosa ti serve un hard disk integrato ? , piuttosto come primo fattore devi cercare la qualità del pannello , tutto il resto è secondario :) .

Non solo del pannello altrimenti dovrebbe prendere un Oled, ma piuttosto scegliere in base alla qualità complessiva di visione, l'hard disk lo si puo montare esternamente a qualsiasi tv.

lo so, ma non è per me.

lo vuole acquistare il padre della mia fidanzata e si è impuntato su questo Loewe... vuole l'hard disk integrato per poter registrare le trasmissioni.

io ho preso l'anno scorso gli ultimi Panasonic 42X60 e 50X60 a un prezzo ridicolo e sono a posto finchè non si fulminano!

volevo sapere se questo Loewe è un buon TV... nel senso, se è medio o medio alto gli consiglio di prenderlo, ma se è fra i più scarsi nella sua fascia di prezzo allora no!

grazie!