Lodi - Coppia di RCF BR 2030

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mcito

New member
[VENDO] [LO] Coppia di RCF BR 2030

Come da oggetto, vendo coppia dei suddetti diffusori; per chi non li conoscesse sono dei diffusori da pavimento un po' datati (ma 3 anni fa ho sostituito i Woofer sia attivi che passivi con ricambi originali) due vie in cassa chiusa con Woofer passivo.
La richiesta per la coppia è di 200 Euro.

Cerco di postare qualche foto.
Ciao
Michele

Allegati

• br2030 lowres.jpg
    br2030 lowres.jpg
    40.7 KB · Visualizzazioni: 193
Ultima modifica:
LucaV ha scritto:
Le parentesi a VENDO!!|!
Luca

Ciao Luca,
scusa ma ho provato a correggere il titolo sui 3 post (li ho fatti uno di fila all'altro e non mi sono accorto dell'errore iniziale) ma la modifica non viene riportata sul titolo presentato all'ingresso del mercatino (entrando nel messaggio la modifica al titolo si vede) ... come faccio ??
Ciao
Michele

Ultima modifica:
Quasi 250 letture senza nessun contatto mi fa pensare a qualcosa che non va ..., nel 2000 ho speso 370.000 Lire per sostituire i woofer con ricambi originali e pensavo che il prezzo non fosse esoso; mi farebbe piacere in privato avere qualche indicazione (anche se non interessati all'acquisto) sul prezzo adeguato, perchè non vorrei avere sbagliato la valutazione.
In ogni caso sempre in vendita.
Ciao e grazie
Michele

ultimo ribasso: 150 Euro e se non va le passiamo su e-bay. Sarei felicissimo se qualcuno volesse venire ad ascoltarle, per questa cifra se le porterebbe via di corsa !!!

Ciao mcito,

Premetto che non conosco i diffusori in questione, ho cercato su internet alcune informazioni ma non ho trovato niente.

Mi puoi indicare altre caratteristiche e le dimensioni?

Dalle foto mi sembrano in buono stato e potrei essere interessato all'acquisto.

Grazie.

Ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.