• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[LO] Sub Infinity Beta SW12

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fast82

New member
Vendo stupendo subwoofer attivo della Infinity, modello Beta sw12. Cono da 12" (30cm) ed amplificatore integrato da 500 Watt RMS. Il sub è praticamente nuovo, è stato usato per due mesi. Lo vendo solo perchè voglio autocostruirne uno. Colore ciliegio, neanche un segno, completo di istruzioni e punte nuove mai montate. Preferirei la consegna a mano visto il peso, altrimenti spedisco tranquillamente tramite corriere (spese a carico dell'acquirente). Naturalmente l'imballo sarà a prova di bomba. Per qualsiasi info non esitate a contattarmi! Se volete delle foto dettagliate lasciatemi la vostra mail e ve le invio. Di seguito il link con le specifiche:

http://www.infinitysystems.com/home...ser=bet&Language=ENG&Region=EUROPE&Country=dk

Prezzo 500€

posso valutare anche scambio con sub più potenti con conguaglio da parte mia...

prezzo leggermente trattabile..... Ragazzi vi assicuro che è un signor sub. naturalmente potete venire a casa mia per una prova d'ascolto

A chi fosse interessato invio foto dettagliate del prodotto (pari al nuovo)

Ultima modifica da un moderatore:
sub sempre disponibile!

Up anticipato - 2 giorni di sospensione.

sempre qua...

Up anticipato - 5 giorni. Al prossimo scattano sanzioni più pesanti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.