• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lo Schermo E' Piu' Adatto

R 1

New member
Quale schermo è più adatto?

Ciao a tutti sarei intenzionato a installare 1 schermo fisso a parete,base da 250cm,con la bordura nera,x il mio nuovo Panny 700.
Distanza d proiezione 370cm,punto d visione 370cm.Vorrei chiedervi:
c sono colori dello schermo + adatti d altri?Ho visto dei "bianco ghiaccio",altri "color paglierino" (sò già a cosa penserete adesso) :p
In questo caso mi stavo riferendo agli schermi "screenline" ma ho visto che ce ne sono una miriade d caratteristiche diverse:rolleyes:
Mi aiutate x 1 buona scelta secondo la vostra esperienza?Io non ne ho in materia.Grazie 1000 x l'aiuto.
Roby.

Ultima modifica:
250cm visti da 3,70mt è uno schermo bello grande. ne hai già visto uno?! sei sicuro ti piaccia e che ti ci troverai bene?!

ciao...

Ciao fil,no non ne ho mai visto 1 prima ma conoscendomi...:D :D :D
Comunque sono intenzionato x 1 certo periodo d tempo a provare la visione con 1 telo provvisorio autocstruito,così potrò sperimentare le grandezze + adatte.Vorrei sapere invece,1 volta decisa la dimensione, come ordinare quello definitivo :confused:
D quale colore?O materiale se c sono d diversi materiali :confused:

io sono nella stessa situazione.....

ho anche io il panny700 da poco e per ora proietto su cartoncino bianco con 2m di base, il proiettore e punto di visione sono circa a 3,70m, devo decidermi per lo0 schermo e credo che me lo farò da solo,
a mio personale parere da quella distanza 2,5m sono eccessivi.
Qualcuno sa dirmi se è possibile comprare del buon telo su qualche sito o addirittura a roma????
bye:cool:

io avrei deciso di comperare un pannello di cartongesso per poi dipingerlo di bianco e bordarlo di nero...l'unico problema e' che io il priettore lo tengo sul tavolo e lo sposto ogni volta quindi dovro' stare alle esigenze dello schermo piu' che alle mie...

R1...

...forse, oltre alle "i" che ti mangi mentre scrivi, ti sei mangiato anche una "acca" (H) nella signature...:D :eek: