LO RIFANNO!!!! lO RIFANNO!!!! Sììì, Sììì!!!

Body

New member
Speriamo bene, finalmente uno dei più grandi film d'azione degli anni '90 sta per vedere nuova luce, speriamo bene!!! :eek:

Sarà il primo film che inaugurerò con il proiettore nuovo!!

E vai!!!! :cool:

BODHI

Allegati

• point break riedizi.!!.jpg
    point break riedizi.!!.jpg
    12.3 KB · Visualizzazioni: 394
15 dic 2004 POINT BREAK - Collector’s Edition (Ita.DS - Ltbx/Ws + extra/ediz. a 2 dvd) (Contiene: 60 minuti di Making of + 2 Documentari) / Regia: Kathryn Bigelow / Cast: Keanu Reeves, Patrick Swayze / Genere: AZI / Distr.: Cecchi Gori

Leggete bene: audio ITA in DS e formato Letterbox+Widescreen, mi auguro per voi che siano inesatte, anzi lo spero...

Saluti
Paolo

paolo66 ha scritto:
15 dic 2004 POINT BREAK - Collector’s Edition (Ita.DS - Ltbx/Ws + extra/ediz. a 2 dvd) (Contiene: 60 minuti di Making of + 2 Documentari) / Regia: Kathryn Bigelow / Cast: Keanu Reeves, Patrick Swayze / Genere: AZI / Distr.: Cecchi Gori

Leggete bene: audio ITA in DS e formato Letterbox+Widescreen, mi auguro per voi che siano inesatte, anzi lo spero...

Saluti
Paolo

Ma quando??

Forse non hai letto bene:

audio italiano in DOLBY DIGITAL EX e DTS EX
video in 2:35 anamorfico

Bodhi

Body, tu hai tratto le tue info da AF, giusto?
Le mie info provengono invece da una mailing list aggiornata sulle uscite da qui a due mesi arrivata da un negozio specializzato che fa solo quello, cioè vende solo DVD.

Te lo ripeto, a scanso di equivoci perché questo post non è di polemica ma di avvertimento, mi auguro vivamente che le mie info siano sbagliate e le tue quelle giuste. Comunque se fossi in voi non aquisterei mai a scatola chiusa ;)

Paolo

paolo66 ha scritto:
Body, tu hai tratto le tue info da AF, giusto?
Le mie info provengono invece da una mailing list aggiornata sulle uscite da qui a due mesi arrivata da un negozio specializzato che fa solo quello, cioè vende solo DVD.

Te lo ripeto, a scanso di equivoci perché questo post non è di polemica ma di avvertimento, mi auguro vivamente che le mie info siano sbagliate e le tue quelle giuste. Comunque se fossi in voi non aquisterei mai a scatola chiusa ;)

Paolo

No veramente l'ho letto sul forum della Cecchi Gori...

Bodhi

p.b.

dts ex è inesatto il video è anamorfico 2.35:1 l'audio dolby 5.1
e dts 5.1 in + ing.5.1 la meglio è sicuramente la dts nostrana e il video non è da meno.:eek:

Allora mi confermi che........

greenhornet ha scritto:
già preso è bellissimo sia l'audio che il video.
adesso dts reale.:eek: :eek:

è tutta un altra cosa rispetto alla prima edizione? La prima l'ho eliminata dalla mia collezione per un'audio si dts ma assomigliava ad un dual mono.

Bye
DMD

microscatti

Ragazzi, ma nessuno ha notato i microscatti: provate tanto per fare un esempio la scena in cui lei insegna il surf a keanu: c'è un evidente blocco del video o anche quella della partita di football. Secondo me è dovuto ad un errore di authoring nel passaggio da ntsc a pal.
Provate e fatemi sapere.
Ciao
Luigi

scusate, ma il film (almeno a Milano) pare introvabile. Persino un noto (e, solitamente, ben fornito) venditore on-line, da cui si può acquistare nel punto vendita "fisico" di via Porpora, non ce l'ha. Qualcuno ha suggerimenti su dove trovarlo? :confused:
Salud

confermo, dove trovarlo?

mi piacerebbe molto rivedermelo per bene....

certo che la Bigelow è proprio sparita!!!

l'ultima immondizia sottomarina con harrison Ford chi l'ha vista!?

walk on
sasadf

Non si può definirla una regista prolifica. Mi pare abbia diretto una serie tv, ma di nuovi lavori per il grande schermo ancora nisba. Certo, si spera che i risultati possano essere diversi da K19, lontano anni luce da SD e PB...
Aloha