Re: ...
Di niente

Se devi utilizzare solo l'uscita SP/DIF, IMHO le differenze sono minime tra l'una e l'altra soluzione!
Dovresti cercare delle DDR2 533, ma otterrai prestazioni allineate a quelle delle DDR 400, pur spendendo molto di più (se trovi una mb con le stesse features, ma memorie DDR, IMHO è meglio come rapporto q/p)!
Suggerivo la 6600 poichè integra l'accelerazione hw di MPEG4 e WMVHD, oltre a delle interessanti funzioni di videoprocessing (ancora tutte da provare però)!Qualcuno qui sul forum ne ha trovate (in piccole quantità), penso comunque che a breve saranno disponibili in volumi
freeform ha scritto:
grazie erik81, il tuo apporto mi evita grandi errori![]()
![]()
![]()
Quindi tirando le somme:
- posso eliminare la scheda audio (ma quella integrata nella MB è valida? io come decoder uso l’ampli Denon 3802)
- cerco altre ram DDR2![]()
![]()
- Un buon dissipatore silenzioso per la mia configurazione?
- Scheda video: da quello che ho capito mi suggerisci l’Nvidia nuova 6600? Tieni conto che lo userò principalmente per vedere dvd, giochi pochi o niente... Leggevo sul forum che la 6600 non è ancora reperibile qui...
grazie di tutto![]()
![]()
![]()
bye_andrea
Di niente
Se devi utilizzare solo l'uscita SP/DIF, IMHO le differenze sono minime tra l'una e l'altra soluzione!
Dovresti cercare delle DDR2 533, ma otterrai prestazioni allineate a quelle delle DDR 400, pur spendendo molto di più (se trovi una mb con le stesse features, ma memorie DDR, IMHO è meglio come rapporto q/p)!
Suggerivo la 6600 poichè integra l'accelerazione hw di MPEG4 e WMVHD, oltre a delle interessanti funzioni di videoprocessing (ancora tutte da provare però)!Qualcuno qui sul forum ne ha trovate (in piccole quantità), penso comunque che a breve saranno disponibili in volumi