• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Lo comprereste un sony 40D3000 a…..

Road2k

New member
....1300 euro?

1 il mio budget non può essere superiore (ho già sforato)
2 non ho periferiche x utilizzare Full HD
3 guardo soprattutto sport da Medias Prem e canali analogici
4 ho sky mondo
5 collegherò un “vecchio PC”

Naturalmente faccio i complimenti a tutti, vi sto lurkando da diverso tempo (soprattuto il thread del 32D300.... anche se ha divagato un po' dal titolo) e sto seguendo anche altri forum, ma mi sono accorto che più info si hanno e più difficile diventa scegliere.
Purtroppo (o per fortuna) ho il vecchio Philips 32” crt che se ne sta andando….. ha delle bande, rispettivamente verde e rossa, ai lati e ho tutti i colori sfalsati (facce verdi, le maglie del milan nero-azzurre o della juve nero-verdi…..)
Certo mi piacerebbe la serie x della sony o la f della samsung, xò è impossibile così avrei intenzione di prendere questo nel negozio vicino casa.
Cosa mi consigliereste?

Grazie
Stefano

Vai tranquillo!

Possiedo il suddetto televisore Sony e sono estremamente contento.

Ottimo sia con materiale SD che con materiale HD. Tieni conto che attualmente almeno in Italia, per il normale utilizzo un full HD è sprecato!

Magari dopo l'acquisto setta i parametri secondo il noto thred aperto...

Buona visione.

Andrea

Io sono possessore del 46D3000 ed è semplicemente spettacolare. Ho preso da poco un lettore bluray e legge anche la risoluzione 1080p e posso garantirti lo spettacolo. Con questo TV serve a paco avere un FullHD di qualsiasi altra marca. :D :D :D