• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Livorno- Cavo component

• Autore discussione Autore discussione gfr
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[cut]...
Il cavo che sto vendendo ... è un cavo componet con tre RCA per lato che viene venduto nuovo a 165 euro...
[cut]
.
Franco

Ultima modifica da un moderatore:
Ninja e gfr,
Gradirei da parte vostra una migliore lettura del regolamento del mercatino.

In particolare, per Ninja:
9l - è consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa;
9q - non è consentita la pubblicazione, senza autorizzazione da parte dei Moderatori e dell’Amministratore, di messaggi per denunciare eventuali truffe e/o comportamenti scorretti da parte di utenti dei forum del Mercatino Usato. [cut]
... e per Franco:
9q - [cut]... In caso l’utente sia vittima di una truffa o di un comportamento scorretto da parte di un altro utente, è prima di tutto obbligato alla segnalazione della situazione ai Moderatori ed Amministratore. Saranno questi ultimi a decidere se sia opportuno aprire una nuova discussione per rendere pubblica la situazione;

Per entrambi: questo è un mercatino (con regole da rispettare) e non un tribunale: se tra voi avete qualcosa da chiarire, vi prego di farlo in privato.

Grazie.

Franco, non mi permetterei mai. pensavo ci fosse qualcosa che non andava nel mio che avevi appena preso. poichè ne ho venduti 2, ho fatto senz'altro confusione.
se necessario, me ne scuso.
ciao e buona vendita

Mi scuso con Calabrone per essermi lasciato prendere la mano.
Per Ninja,scuse accettate.Magari la prossima vola prima di parlare é meglio pensare BENE a quello che si dice.
Per quanto mi riguarda l'incidente è chiuso.
Franco

Agguingo al cavo in regalo adattatore pressofuso da VGA 15 poli a component tre RCA, il tutto con connessioni dorate.
Franco

HVQ1000

In effetti non mi arriva nulla. Non riesci a mandarmi direttamente una mail ? Dovremmo riuscire a sbrigarcela in poco tempo.

Fammi sapere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.