• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

liteon lvw5026

guderian

New member
Sono alla ricerca di un dvd recorder con hd di non particolari pretese, per sostituire il vhs ormai malfunzionante, e che servirebbe pressochè solo alla moglie per i suoi vari sex and city, desperate housewife, ecc.
Ho visto l'accrocchio in oggetto a 199 euro, con hd da 80 giga.
Qualcuno lo conosce, o sa comunque se è un pacco?

guderian ha scritto:
Sono alla ricerca di un dvd recorder con hd di non particolari pretese, per sostituire il vhs ormai malfunzionante, e che servirebbe pressochè solo alla moglie per i suoi vari sex and city, desperate housewife, ecc.
Ho visto l'accrocchio in oggetto a 199 euro, con hd da 80 giga.
Qualcuno lo conosce, o sa comunque se è un pacco?

Mi "autoquoto" perchè oggiall'ora di pranzo, colto da una specie di raptus, l'ho preso al volo.
Se interessa, darò qualche commento.

mirkob ha scritto:
commenta, commenta
;)

Mi sa che se sei interesssato dovrai fare a meno della mia rece.
L'offerta scade sabato, e ieri sera ho avuto tempo solo di fare la
sintonizzazione, che mi è parsa efficace.
Per il resto, tra le sue caratteristiche c'è:
- uscita rgb e vhs (su scart,. doppia), oltre a component interlacciato e progressivo (ma questa ultima non sarà un granchè, visto il prezzo)
- uscita audico digitale ottica e coassiale
- lettura dvx
- masterizza i + e - R
- shoview
- ingresso mini dv.

bye

Come legge pure i DVX ?

Ma è quello da MW a 199 E. ??

Rispondi in fretta che lo vado a prende subito allora;

mirkob ha scritto:
Come legge pure i DVX ?
Ma è quello da MW a 199 E. ??
Rispondi in fretta che lo vado a prende subito allora;

E' proprio quello di mw, ed in effetti mi stai facendo venire il dubbio che non legga i dvx; sorry.

:( :(

Volevo ben dire, ci ero andato a vedere a non mi sembrava avesse loghi o diciture MPEG4-DIVX

Fammi sapere con certezza al più presto :eek: