• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

lingua menu 5700?

mauper

New member
Sono interessato all'acquisto dell'infocus 5700 in germania (che risparmio!) ma mi chiedo in che lingue sarà il menu di taratura. se qualcuno lo sa, per favore batta un colpo. Grazie

replico!

Possibile che nessuno di voi abbia un infocus 5700 acquistato all'estero? In fondo non ho chiesto la luna nel pozzo!!

Caro Metropolis, chi fa per sè fa per tre. Come vedi è sempre valido. Sono riuscito a scaricarmi il manuale del 5700 direttamente dalla Infocus.com e in origine il PJ è dotato di una scelta tra ben 11 lingue, tra cui il russo, il tedesco, il francese, il giapponese, il coreano, il nornegese, il portoghese e bada-ben bada-ben l'ITALIANO. Posso cosi affermare che appena posso, magari aspetto ancora qualche settimana, si sa mai che diminuisca ancora il prezzo e, ideologicamente, corro in Germania a prendermeno!
Un saluto a tutti!