• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Linea verde con epson 9200w

beppec85

Member
Messaggi
75
Ciao è da quest'estate che all'accensione del 9200 mi compare una linea verticale verde sullo schermo e dopo 10 secondi sparisce.
Ultimamente questa linea rimane costante durante tutto il tempo dell'accensione, solo a volte sparisce per poi ricomparire.
la lampada ha 2300h ed è sempre stata usata in modalità eco.

Secondo voi cosa può essere???
E' mai capitato a qualcuno???

Grazie
 
Avrei postato nella discussione dedicata anche se un po’ datata... personalmente avrei già contattato l’assistenza EPSON per chiarimenti...a
 
ho contattato l'assistenza ma non essendo più in garanzia volevo sapere se qualcuno ha già avuto un problema simile e se può essere un discorso di lampada o altro.
In assistenza mi hanno detto che ci vanno almeno 2 settimane e devono controllarlo per capire cosa può essere e soprattutto mi sapranno poi dire l'eventuale spesa.
Se invece fosse solo un problema di lampada non ci metto niente a cambiarla senza portarla in assistenza, non volevo solo spendere 100€ inutilmente per cambiare la lampada senza poi risolvere il problema e doverne poi spendere chissà quanti per farlo sistemare.
 
Da come hai descritto il problema, per mia esperienza non dipende dalla lampada ma da qualche altro componente probabilmente nella scheda madre. Le lampade possono perdere progressivamente potenza, spegnersi o sfarfallare ma non creare artefatti o linee sullo schermo.
 
Top