• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

L'impero del sole Edizione Speciale

charger2000 ha detto:
uno dei miei film preferiti !
alla fine del film piansi come un bimbo !

Stavolta invece piangi per la qualita' video :D

ps: a parte gli scherzi.... l'hai provato, visto, si sa' nulla sulla qualita' video di questo titolo? E' un bellissimo film e se fosse "accettabile" a livello video lo prenderei.

Ciao
Gianni
 
Top