• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

L'immagine ondeggia leggermente Sony 1031

Tony359

New member
Messaggi
3,285
Località
Reading, UK
Vi massacro con i miei post sul 1031... Anche se non ho molta fortuna! :)

Ho messo il pupo sul soffitto e guardando da vicino la griglia noto che i colori (in verità sembra in maniera differente ma non ne sono sicuro) ondeggiano leggermente in alto e in basso e/o di lato.
Su uno schermo di 2m direi quasi 1mm. Lo fanno con cadenza regolare, Direi 1,5 volte al secondo.

Qualcuno ha idea ad un rimedio a tutto ciò? Eppure mi pare strano che non me ne sia accorto prima... Molto strano...
Cia
A
 
Potrebbe essere qualche scheda che si è mossa durante l'installazione a soffitto se prima non avevi questo problema.
Prova a controllare i collegamenti e le shede
 
Top