• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Liguria-Roma;YAMAHA RX-V2400

• Autore discussione Autore discussione apops
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

apops

New member
Vendo sintoamplificatore YAMAHA RX-V2400, in condizioni eccellenti completo con imballo originale,colore titanio. Euro 450.

Interessato :)
Non conoscevo l'articolo, sono nuovo sia del forum che dell'ambiente, sto cercando di costruire il mio primo impianto HT e questo potrebbe essere un ottimo punto di patenza
Anche se il mio numero di post (questo è il primo) potrebbe far pensare male, il mio interesse è concreto
Ho dato una prima rapida occhiata a caratteristiche e recensioni e mi sembra molto valido ed adatto alle mie necessità, entro sabato spero di farmi un'idea più chiara se sono davvero interessato
Purtroppo domenica parto e starò via una settimana, di sicuro non potrei concludere l'affare prima del 3 aprile
Sono di Genova, deduco dal titolo che hai messo che si potrebbe concludere l'affare con consegna a mano, giusto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.