Paolo UD ha scritto:
Sono vere le voci che tanta gente si lamenta perché non si sentiva niente?
mandi
Paolo
VERISSIMISSIME!!!!
Un cesso di Concerto da questo punto di vista...
l'impianto audio è saltato poco dopo l'inizio del concerto...
la parte centrale praticamente con TUTTE, ma PROPRIO TUTTE le casse spente (solo i monitor sul palco funzionavano), e verso la fine si è riusicta a sentire a malapena la voce nasale...
GIURO! Il peggior concerto della mia vita , in assoluto, per qualità audio: voto: ZERO SPACCATO!!
Ho intenzione di lamentarmi anche per vie ufficiali..
Concerto organizzato in modo balordo.....
Immaginate solo una cosa.
PEnsato tutto come un grande semicerchio con passerella centrale, gli ingressi li han messi solo da un lato...
Morale: tutti si son fermati su di un lato col risultato che di qua si stava strettini, e di là non c'era praticamente nessuno!!
Palchi messi alla sinfrasò senza alcuna simmetria, distantissimi, per cui o vedevi bene un pezzo o l'altro....
MEGA SCHERMI che eran davvero PICCOLINI!!(200 mila persone e metti schermi con base di 6/7 metri?!?!!?!! e per di più così in basso?!?!mavalà!!)
Insomma, un gran ciofeca pensata male!! assolutamente da non ripetere..
UNO SCHIFO!!scometto che sul dvd si vedrà e si sentirà tutto a posto...
La cosa poi più irritante, e questo proprio non mi è chiaro, nessuno ha chiesto scusa per gli evidentissimi problemi tecnici..
Ligabue, nel mezzo di una torva di bordate di fischi pernacchie e BUU assortiti, ha anche detto.
"...di fronte allo strano silenzio del pubblico di stasera io continuo a cantare!".
Ma nessuno che gli diceva che i monitor che aveva davanti erano le uniche casse che suonavano?!!?!?!?
Ci credo che stavamo zitti!!!se cantavamo non sentivamo un KAZZO!!!!