• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

lift per vpr

alemar01

New member
Ciao a tutti, mi sto apprestando ad eseguire lavori di cartongesso nella mia sala per poi poter installare il mio futuro vpr (JVC X3/X7) tramite lift a scomparsa ,lo spazio utile che andrò a creare sarà di 25cm di vuoto. Il mio negoziante dice che ci vorrebbero almeno 30/35cm, ma non posso abbassarmi così tanto. In base alle vostre esperienze, riuscireste ad indicarmi un lift (marca e modello) per questi vpr che possa stare in tale spessore?
Grazie, Alessandro

...e non riesci ad abbassarti con il controsoffitto (magari fai un disegno particolare, solo nella zona del lift???
Per farti un esempio, io adesso che ho rifatto i lavori a casa ho controsoffittato il corridoio ad onda...

Mi sono documentato ed infatti non esistono. Ho risolto anche io abbassando leggermente il controsoffitto nella zona lift. Comunque grazie per le risposte.