• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

L'htpc si sveglia da solo da ibernazione

animale81

New member
Ragazzi mi si sveglia il pc da solo dall'ibernazione.... ho controllato che le periferiche usb avessero disabilitato l'opzione , ho tolto anche le altre periferiche rimaste tipo il wifi ma dopo 3-4 minuti che in ibernazione si sveglia... cosa posso controllare.?
Ciao...

a me succedeva spessimo con Windows Vista senza il SP1. dopo non ha più dato problemi. non sono solo le periferiche usb però occorre vedere tutto quanto mouse, tastiera ecc che abbia l'opzione apposita disabilitata.

A me il PC lo risvegliava il gatto saltando sul topo :D , ho tolto l'opzione da risparmio energetico->consenti al mouse di riattivare il PC e ora il PC resta dormiente. Se non sbaglio ci deve essere un'opzione simile anche nel BIOS, potresti controllare anche li..:(