• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

l'HT hobby resta nel tempo

mcallan

New member
C'è chi dice, costruisciti la sala HT ora altrimenti dopo una certa età non ti interessa più e chi dice, ad una certa età non ascolterai più il film a volumi da grido...
Io ho 32 anni, non ci credo a questo, perchè mai dovrebbe finire questo hobby con l'età, per questo dico, chi non ha i mezzi per costruirsi una sala dedicata oggi, non c'è da arrendersi, forse avrà i mezzi per farla tra 20 anni, e se la godrà ancora...

Datemi ragione, fatemi sapere che qui esiste anche gente oltre i 50 o 60 ;)

E chi l'ha detta una cosa del genere?

Non ho ancora 50 anni ma siamo li:rolleyes: e ti assicuro che non mollero' finche' nostro signore me ne dara' la forza:)

Ciao

Ho la passione da quando avevo 15 anni(vcr betamax+telecamera),ora ne ho 40 ed e' piu' forte che mai...penso che gettero' ancora dalla finestra,tante,tante migliaia di euro...

ne ho abbastanza meno di 50, visto che sono del 66, ma ne ho abbastanza di più di 30 e mi diverto ancora.... e non solo con l'HT