• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

l'ho fatta grossa?

federaico

New member
ciao a tutti , ho paura di avere fatto un passo falso.. ho comprato un sintoamplificatore a 5 canali .. posseggo un impianto bose con subwoofer e due satelliti che non riesco a collegare al sintoamplificatore .. sbaglio qualcosa nel collegamento o non sono compatibili ? .. inoltre dalle istruzioni non capisco come devo collegare al sintoamplificatore la tv e il lettore dvd .. so che sono un caso disperato ma se qualcuno fosse così gentile da aiutarmi gliene sarò molto grato ..

Benevenuto nel forum.
Alcuni suggerimenti.
Con un titolo così generico il tuo tread sarà spostato in off topic o chiuso da un moderatore ( leggi il regolamento ;) ).
Inoltre, entrando nel merito delle tue domande, se non indichi marca e modello dell'amplificatore e sigla del prodotto Bose non potrai mai ottenere una risposta.
Se indichi anche marche e modelli degli altri componenti che vorrai collegare, nonchè della tv, l'aiuto potrà essere completo.

Ciao federaico e benvenuto tra noi. Come ha giustamente detto Raffaele il tuo titolo è generico e quindi ti sposto il thread su OT (è appena passato Natale e quindi non ti chiudo il thread :D ).
Cambia il titolo che poi rimettiamo il thread nel giusto forum e segui gli altri suggerimenti di Raffaele ;)

Paolo

sucsate ma non ho esperienza di forum .. adesso provo a riformulare la richiesta .. qual'è il forum più adatto per chiedere un aiuto sui collegamenti tra amplificatore, diffusori, tv e lettore dvd ? grazie federico

Basta andare nella pagina iniziale del forum e leggere i titoli e relativi sottotitoli delle varie sezione.

Se il tuo problema riguarda l'installazione di un impianto HT, la sezione dovrebbe essere questa:

Home theater Club
Forum dedicato agli impianti completi, schermi e accessori, alle tecniche di installazione, setup e all'home automation

Tieni anche presente gli avvertimenti e consigli che ti sono già stati dati.

Ciao