• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

l'ho acceso !!!

igors

New member
In attesa di completare lo schermo autocostruito ieri non ho resistito ed ho acceso l'impianto che ho in firma (senza i surround) con l'amplificatore a meta' ,tutto comandato dl mio mac portatile ,uscita mini jack ,ho provato gli effetti di un filmetto ( Sanctum ) cosi' tanto per capire la resa del mio ht ,devo dire che sono pienamente soddisfatto dell'acquisto !!!! :D :D !!!

A breve postero' le foto della stanzetta e dei piccoli lavoretti che sto facendo !!!