• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LGPQ2000

gpippo

New member
CHIEDO SCUSA IN ANTICPO SE RIPROPOGO QUESTA DISCUSSIONE CHE AVEVO POSTATO IN UNA SEZIONE SBAGLIATA:

Buongiorno
spero di non uscire da regole ma mi sembra che non ci sia un post dedicato a questo plasma (io ho da ieri un 42) se non in riferimento a differenze presunte e/o reali con i fratelli maggiori PQ3000 e PQ6000.
Direi maggiori di prezzo ma per il resto a me appena collegato con ricevitore dtt HD e visione canali al momento SD mi ha fatto subito un'ottima impressione in termini di realismo, nitidiezza e resa globale.
E' certo che LG ha deciso di metterlo fuori produzione e questo è il motivo delle offerte che sono partite ma a mio modo di vedere a parte le differenze di estetica e di potenza audio oltre alla presunta attuale impossibilità di utilizzo porta USB per dvx il PQ2000 faceva troppa concorrenza a quelli di gamma top e pertanto via per ragione di marketing.
Vorrei che qui si dessero opininioni e consigli non tanto in confronto agli altri ma in assoluto con il giusto rispetto che merita questo plasmone.
Ripeto al momento io sono soddisfatto come rapporto qualità/prezzo (pagato meno di 500eu) e lo consiglierei per chi vuole avere un plasma senza svenarsi. Prima di acquistarlo decisiva è stata la prova accanto a un PANA S10 e personalme non ho notato significative differenze. Domani vedrò mediasetpremium in HD con decoder HD e vi saprò dire la resa.
Fatevi avanti orgogliosi possesori del PQ2000