Due mesi fa mi è morto il plasma Samsung 51F8500, dopo due anni di onoratissimo servizio.
Ora sto usando come muletto un LCD Samsung 32C650, che comunque mi stupisce ancora per la qualità delle immagini.
Premetto che per me, dopo il plasma, considero solo l'Oled.
Avrei trovato a 2.000 Euro il 55E6V.
I 2.000/2.200 euro sarebbero per me il massimo del budget.
La scelta cadrebbe sull'E6V perché sono impossibilitato a mettere impianto Dolby sorround o barre sonore "separate" dal televisore.
Guardo al 90% Sky HD, no sport, no blue ray, no giochi
Mi conviene prenderlo, o secondo voi se aspetto potrebbe ancora scendere, con l'arrivo dei nuovi modelli LG?
Oppure intorno ai duemila tra qualche mese (potrei anche aspettare Natale) potrei trovare qualche nuovo modello anche Sony o Pana di miglior qualità ?
Ora sto usando come muletto un LCD Samsung 32C650, che comunque mi stupisce ancora per la qualità delle immagini.
Premetto che per me, dopo il plasma, considero solo l'Oled.
Avrei trovato a 2.000 Euro il 55E6V.
I 2.000/2.200 euro sarebbero per me il massimo del budget.
La scelta cadrebbe sull'E6V perché sono impossibilitato a mettere impianto Dolby sorround o barre sonore "separate" dal televisore.
Guardo al 90% Sky HD, no sport, no blue ray, no giochi
Mi conviene prenderlo, o secondo voi se aspetto potrebbe ancora scendere, con l'arrivo dei nuovi modelli LG?
Oppure intorno ai duemila tra qualche mese (potrei anche aspettare Natale) potrei trovare qualche nuovo modello anche Sony o Pana di miglior qualità ?
Ultima modifica: