• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

LG-WH360SE

av21max

New member
Ciao a tutti.
Qualcuno ha il sistema del titolo? Io l'ho acquistato da poco e ne sono soddisfatto, anche se ho alcuni dubbi di cui mi piacerebbe discutere qui.
Ad esempio il fatto che l'uscita HDMI non permetta di usufruire dell'audio DTS e del Dolby Digital è un limite non da poco immagino...
Dico immagino perchè non sono certo un grande esperto del campo! Da quel che ne so questo significa che via HDMI si può ascoltare solo l'audio a 2 canali stereo, giusto?
Spero di poter condividere i miei dubbi!
grazie

Vedo che questo impianto non è molto popolare...
E meno male perchè per me è fonte di delusioni continue!
E' davvero assurdo che via HDMI non supporti Dolby Digital e DTS, ed è assurda anche l'assenza dell'uscita cuffie su un impianto che si spaccia per all-in-one.
Insomma non si può nemmeno ascoltare la musica in cuffia usandolo come stereo...
Prima e ultima volta che acquisto un prodotto di questa marca.