• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG - Serie LA 620-640-660 S

Salve a tutti, mi capita sempre che durante la visualizzazione di film in streaming, il video si interrompe e compare una schermata con la seguente dicitura: "MEMORIA INSUFFICIENTE PER APRIRE LA PAGINA. PER CONTINUARE LA VISUALIZZAZIONE, ANDARE A UN'ALTRA PAGINA". Qualcuno sa come risolvere i problema? E molto scocciante perchè mi costringe a ricollegarmi al sito e a selezionare il film dal punto di interruzione. Grazie a tutti.

Che significa "wi-fi direct"? Mi spieghi nel dettaglio in cosa consiste e se si riesce, quindi, a evitare quel fastidioso problema che ho rappresentato? Grazie!

Ciao a tutti, se non lo sapete già, volevo informarvi dell'ultimo aggiornamento Versione 04.27.02 del 15 luglio. Ultimamente il problema relativo alla regolazione dell'audio e il cambio dei canali all'accensione della TV è aumentato. Difatti devo attendere almeno 15 secondi prima di utilizzare il telecomando. Se schiaccio subito corro il rischio che la TV s'ingrippa e devo spegnere e riaccendere!

ciao, possiedo un LG 47LA620S come mai non esegue l'aggiornamento automatico dei canali come fa per esempio il samsung ?
per caso non è previsto ?

Che io sappia, l'aggiornamento per i canali non è in automatico, ma manuale. Per il mio 55LA660s lo faccio almeno una volta al mese. Ciao.

Qualcuno ha informazioni circa la disponibilità anche futura dell'applicazione Netflix for questa classe di TV.
Sul mio modello mi indica come non compatibile (42LA6200S).