• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LG RH7500 come lettore DVD

bezio

New member
Messaggi
18
Ciao, ho fatto una prova di lettura con 2 DVD che avevo con un lettore AMSTRAD RX3092 da 29.90 €uro e devo dire che si comporta meglio dell'RH7500, almeno nei menù e cioè:
con l'LG
1. DVD con 83 capitoli che non riconosce e nel display segna --/-- per cui mi va in tilt il menù capitoli. SI può andare avanti e indietro con il tasto scan sequenzialmente.
2. DVD con menù creato con Nero Vision: lentissimo nello spostarsi da un titolo all'altro. Conviene selezionare i titoli con i numeri.
con l'Amstrad
1. riconosce gli 83 capitoli ed il menù capitoli.
2. velocissimo a spostarsi da una thunimball all'altra.

E' vero che l'LG è un recorder e non lettore ma mi sembra assurdo che si comporti in questo modo. La qualità dell'immagine comunque è ottima e superiore.

ciao Eros

P.S.: ho l'ultimo aggiornamento firmware 60728a.
 
Ho fatto una prova con un DVD recoder della Pioneer e più precisamente il DVR 220 e qui il secondo DVD va ok ma il primo addirittura si blocca.
Comincio a pensare che il problema, sentito qua e la' anche nelle altre discussioni, sia comune ai DVD recorder che forse, potendo essi copiare, sono più sensibili agli stessi supporti, rispetto ai puri lettori.
Ciao
 
Top